Related »
home page patrick king dance

Sito Patrick King Dance

on ottobre 20 | in Portfolio, PrimoPiano | by | with No Comments

Siamo contenti di annunciare che il nuovo sito di Patrick King Dance (clicca per vederlo) è pronto ed è on line.

Abbiamo risposto alla richiesta di Patrick King e Johan Silverhult che, data l’attività che svolgono, richiedevano un impatto grafico di alto profilo. Abbiamo quindi optato per una soluzione che desse visibilità massima alle foto e ai video affiancando il tutto con una semplice ed intuitiva features sito patrick king dancenavigazione.
Infatti, il sito implementa tutte quelle features necessarie per descrivere al meglio l’attività del cliente, come foto video embedd etc. Tutte le immagini inserite nel sito sono state editate per essere supportabili da ogni dispositivo, mantenendo una qualità altissima del prodotto. Delle comode gallery JS rendono estremamente piacevole la navigazione e la fruizione dei contenuti del sito.
Tutto è stato ottimizzato con attenzione per rendere il portale il più veloce e performante possibile, tramite cache degli script e dei fogli di stile.

Vediamo insieme alcuni screenshot del sito: 

king gallery2
king gallery1
king gallery3
king gallery5
king gallery4
features sito patrick king dance

21Di seguito un’estratto della biografia di questo incantevole danzatore, Patrick King, mio amico e persona speciale. E’ un grande privilegio per me avere lui come interlocutore nelle indimenticabili giornate passate insieme nelle vie e nei locali del centro di Roma.

ll percorso di Patrick King dal mondo del teatro formale di danza contemporaneo e classico (Dance Theater di Harlem, Louis Falco dance company ed il Cullberg Ballet) attraversa il mondo della moda, eventi, circo, cabaret, cinema e televisione garanzia di creazioni di altissimo livello artistico e di fantasia.

King ha creato e rappresentato per l’aristocrazia dell’Europa e l’elite della moda: Valentino, Armani, Fendi e Lagerfeld. Spostandosi tra i mondi della danza classica–contemporanea, della moda e cabaret-revue shows, ed ha avuto opere commissionate per Lillehammer Giochi Olimpici invernale e di World Pride 2000, così come molteplici festival di danza e musica in tutta Europa.

Ci sono stati momenti di alto profilo, come la celebrazione del centenario della monarchia Norvegese che è stata eseguita in presenza di tutta la famiglia reale. Altre collaborazioni includono momenti di moda con Naomi Campbell, o rappresentazioni alla presenza di Bono, Quincy Jones e Ivana Trump, inoltre ci sono altri eventi illustri come la festa Moët & Chandon ‘Be Fabulous’ a Milano, l’Arte dell’arredo con Bretz Couture e l’apertura di CeBIT 2010 con Rafael Amargo, mettendo la “luce del futuro” nelle mani di Angela Merkel.

17Alcuni dei punti culminanti nel corso degli anni sono state le collaborazioni con Cirque du Soleil nello spettacolo erotico ZUMANITY e con la RAI TV-SAT in mondovisione per il Festival Internazionale d’arte cinematogafica di Venezia dove King e Silverhult  intervistavano e raccoglievano impressioni per la trasmissione quotidiana del festival in dieci giorni intensi  con le star del cinema sul tappeto rosso, tra cui Scarlett Johansson, Sting, Josh Hartnett, Catherine Deneuve, David Lynch e molti altri.

L’impeccabile tecnica fisica e il forte impatto emotivo, trasmesso durante lo spettacolo per dare al pubblico un’esperienza profonda e diversa ogni volta, sono il filo conduttore di tutte le creazioni di King, che siano per lui e il suo compagno Johan King Silverhult, o per  il suo gruppo di artisti selezionati, o per produzioni internazionali.

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

« »

Siteground

Web Hosting

ADS

TAGS

Informatica

Find us on Facebook

ADS

Cerca nel sito

Categorie

Tips & Tricks

Calendario mensile articoli

febbraio: 2018
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Twitter

Scroll to top