Related »

Account Gmail o Facebook in contemporanea

on giugno 17 | in Informatica, Tips & Tricks | by | with No Comments

Sei stressato perchè devi visualizzare due account Gmail (o Facebook) in contemporanea e non sai come fare? Esci ed entri nell’uno e nell’altro in modo nervoso e alienante oppure ti sei ingegnato e apri due browser per visualizzarli ma preferiresti usarne uno solo?

Il modo più semplice per farlo con Chrome è seguire le mie indicazioni! Semplici e veloci..

Avete presente il pulsante in alto a destra di Chrome? Quello con tre linee orizzontali? Quello dove cliccandoci sopra si apre una finestra dove ci sono le impostazioni?

 pulsante

Ecco proprio questo!

Cliccate e scorrendo scegliete la voce —> Impostazioni. Vi si aprirà un’altra scheda di navigazione dove, scorrendo, potete trovare  —> Utenti.

Non ci avete fatto mai caso? E’ questa la funzione che ci serve.

Qui potete creare vari profili anche, per esempio, per diversificare le navigazioni e l’organizzazione dei “preferiti” in caso di utilizzo condiviso del proprio computer o, come nel nostro caso, per aprire account diversificati come dicevo all’inizio di questo articolo.

Cliccate su —> “Aggiungi nuovo utente“, scegliete l’icona per rappresentare l’altro account e un nome e…  il gioco è fatto.

Per passare da un account ad un altro in modo facile basterà cliccare sull’icona nell’angolo in alto e scegliere quale utente interpretare!! (Fai attenzione che l’icona utente compare solo dopo aver creato un secondo utente).

Buon proseguimento e alla prossima!

Che dici ti è servita questa indicazione? Se hai altre domande non devi far altro che pormele e vedrò di aiutarti!

Pin It

Related Posts

Comments are closed.

« »

Siteground

Web Hosting

ADS

TAGS

Informatica

Find us on Facebook

ADS

Cerca nel sito

Categorie

Tips & Tricks

Calendario mensile articoli

febbraio: 2018
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Twitter

Scroll to top