Related »

Sito Centro Cinofilo B65

on gennaio 16 | in Portfolio | by | with No Comments

La caratteristica principale richiesta per questo sito, il “Centro Cinofilo b65“, è stata quella di avere autonomia di inserimento degli articoli e soprattutto delle foto e delle notizie dei cani in pensione. Amelia ha infatti avuto un’idea interessante che potesse contribuire a rendere meno doloroso il distacco momentaneo delle persone dai propri amati cani: pubblicare, settimanalmente, la foto e un breve racconto del soggiorno del proprio cane nella pensione, al fine di rassicurare e coinvolgere i proprietari di questi meravigliosi animali.

Mi sono recata presso la struttura per fare delle foto e la situazione per me è stata, all’inizio, molto complessa in quanto, lo confesso, ho paura dei cani! Dopo una mezz’ora di immobilità circondata dall’affetto di questi “sconosciuti animali” che non la smettevano di odorarmi e girarmi intorno, aiutata dalla bravissima Amelia, sono riuscita a muovere i primi passi all’interno di questa collina bellissima e a godermi la giornata passata insieme arrivando al punto di riuscire addirittura a rilassarmi bevendo un caffè con la mia ospite e i suoi amici cani.

Amelia è una donna di cui si sente la grande passione per gli animali, calma e rilassante come l’atmosfera che si respira in questo centro dove i cani hanno a disposizione questo spazio verde e pieno di alberi, bellissimo.

“Centro Cinofilo b65”. Il centro cinofilo nasce dalla passione di Amelia per il meraviglioso mondo dei cani e per la vita campestre. Nasce dal desiderio di imparare, da questi splendidi animali, ad aprire la mente e cercare di percepire il mondo come loro lo percepiscono per poterli meglio rispettare e per permettere loro di vivere insieme a noi in maniera sana e serena.

Nasce dalla voglia di divulgare cultura cinofila affinché chiunque abbia un cane per amico possa usufruire degli strumenti necessari per creare le basi di un rapporto armonioso e duraturo. Ameliadecide di creare, all’interno del centro, una piccola pensione basata sulla filosofia dei cani liberi e socializzati, affinché il periodo di vacanza per i proprietari non diventi un periodo di stress per i cani ma un soggiorno divertente e di relax.

Il Centro Cinofilo “b65” si rivolge a tutte le persone – senza differenze di età, etnia, credo religioso o abilità fisica – che vogliano conoscere meglio il mondo cinofilo. Lo scopo del “b65” è quello di divulgare una corretta cultura cinofila affinché la comprensione tra le specie uomo-cane si incrementi sempre di più.

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

»

Siteground

Web Hosting

ADS

TAGS

Informatica

Find us on Facebook

ADS

Cerca nel sito

Categorie

Tips & Tricks

Calendario mensile articoli

febbraio: 2018
L M M G V S D
« Nov    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Twitter

Scroll to top